top of page

Per il nostro ETSY-SHOP abbiamo scelto di proporre una selezione di modelli diversa da quella che trovate e troverete nei negozi e nelle gallerie.

I motivi sono 2 :
Innanzitutto vogliamo considerare questo spazio - necessariamente virtuale - il più possibile vicino ad una esperienza reale.
Infatti, alla domanda “ cosa proporremmo a una persona che dovesse entrare qui in laboratorio? ”, abbiamo risposto selezionando una piccola serie (in divenire) di collane e orecchini, che consideriamo “ iconici ” della nostra produzione, a cui siamo particolarmente legate e che vi consiglieremmo ad occhi chiusi, alla vostra richiesta di portarvi a casa un pezzo della nostra storia.

 

Inoltre, non vogliamo sovrapporci al lavoro dei nostri rivenditori che consideriamo importanti ambasciatori di ciò che creiamo.


Infine un’ultima nota: le spedizioni per l’Italia sono gratuite, e manterremo tale scelta anche al termine di questo difficilissimo periodo, perché questa è la nostra filosofia: a noi l’impegno di farvi conoscere il nostro lavoro, a voi, se vorrete, il piacere di indossarlo.

bottom of page